1 3 bunner_uliveto

Distribuzione è posizionamento - Scegli la strada giusta verso la professionalizzazione.

La vendita al cliente è un processo, una delle tante trattative che portano i prodotti dalla loro produzione al loro consumo finale. Dietro le quinte del lavoro dei nostri imprenditori, esistono momenti altrettanto importanti che richiedono tempo, professionalità e tanto sacrificio. Il primo, è quello della scelta dei prodotti: i migliori possibili e alle migliori condizioni. Una ricerca difficile effettuata in un mercato in cui si riversano giorno dopo giorno, nuovi prodotti e imprevedibili tendenze. Un vero e proprio labirinto fatto di offerte, condizioni, opportunità e problematiche, in cui districarsi è opera tutt'altro che semplice. E a questo punto, entra in gioco il ruolo del Consorzio: mediare tra sell-in (industria) e sell-out (punto di vendita), raccogliere (dalla periferia) e proporre all'intero gruppo la selezione dei migliori partners industriali, monitorare i territori coperti dai propri distributori, facilitare i momenti di incontro e di sviluppo reciproco ed infine, suggerire la via che porta all'uscita dal grande labirinto. Far parte della realtà consortile Di.Al. è tutto questo e tant'altro ancora: significa crescere insieme, valutare i mercati e i territori, sviluppare fatturati, idee e soprattutto, certezze.

 

 

Visforms

Scheda adesione - Riunione Soci Sharm El Sheik 2018

 

 

Attenzione: stato del viaggio in overbooking, numero massimo di prenotazioni raggiunto.

 

Per poter partecipare contattare l'agenzia Vomero Travel.

 

La Segreteria del Consorzio chiuderà il 07.08.2018 per poi  riprendere la normale attività il 27.08.2018

 

 video del tour

 


 Compila il form di seguito per poter partecipare alla riunione dedicata esclusivamente agli associati Consorzio Di.Al.

Il form dovrà essere compilato sia per gli Associati che per gli Accompagnatori, entro e non oltre il 7 Agosto 2018

 
 

Campo da compilare solo per gli associati provenienti dalla Sicilia.

I voli di avvicinamento per gli Accompagnatori, saranno addebitati all'associato dall'agenzia Vomero Travel.

Campo da compilare solo per gli associati Siciliani.

I voli di avvicinamento per gli Accompagnatori, saranno addebitati all'associato dall'agenzia Vomero Travel.


I Costi dell'accompagnatore saranno addebitati all'associato, dall'agenzia viaggi Vomero Travel

Il Consorzio esclude ogni responsabilità in caso di annullamento del titolo di viaggio, pre le quote non versate entro i termini stabiliti dall'Agenzia Viaggi Vomero Travel.


•    Documentazione necessaria per l’ingresso nel Paese 
Passaporto/Carta d’identità: 
le Autorità di frontiera egiziane consentono l’ingresso nel Paese con i seguenti documenti: 
   - passaporto con validità residua di almeno sei mesi alla data di arrivo nel Paese;
   - solo per turismo, carta d'identità cartacea o elettronica valida per l’espatrio con validità residua superiore ai sei mesi, accompagnata da due foto formato tessera necessarie per ottenere il visto che si richiede alle locali Autorità di frontiera all’arrivo nel Paese (in mancanza delle foto NON viene rilasciato il visto di ingresso), si raccomanda pertanto di munirsi delle foto prima della partenza dall'Italia.

Si segnala che le Autorità di frontiera egiziane NON consentono l’accesso nel Paese ai viaggiatori in possesso di carta di identità elettronica con certificato di proroga (cedolino cartaceo di proroga di validità del documento); ugualmente, la carta di identità cartacea con validità rinnovata mediante apposizione di timbro sul retro del documento NON è più accettata. Si raccomanda in tal caso di utilizzare altro tipo di documento (passaporto), onde evitare il respingimento alla frontiera. 

 

Nell'offerta è incluso n°1 pacchetto (1 sola persona) All Inclusive destinato ai soli Associati del Consorzio Di.Al. con incluso il pacchetto volo andata/ritorno da Napoli. 

Eventuali accompagnatori o forme differenti (vedi Affiliati) saranno gestiti dall'agenzia viaggi "Vomero Travel", secondo le modalità descritte nel contratto informativo inviato privatamente, previo pagamento della quota di partecipazione.

 

Il Consorzio Di.Al. esclude ogni responsabilità per eventuali costi addebitati per disdette oltre i termini descritti dal foglio informativo.

Info e contatti:

Vomero Travel

ref. Antonietta Mammato

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

tel: 081 - 5780355

 

Consorzio Di.Al.

Via Giulio Douhet 15, 81100 Caserta
Tel: 0823.460520 - P.Iva: 02290160619
Email: dial@consorziodial.com 
Website: www.consorziodial.com 

Sito realizzato da www.tutorialpc.it

 

 

logo