1 3

Accendi il tuo business: partecipa al nostro programma di sviluppo.

Tutti i distributori di bevande indipendenti o avviati al business, in attesa di avere i requisiti per far parte del team del Consorzio Di.Al., possono aderire al progetto di assistenza Start.

Come in una grande famiglia, il supporto viene offerto da chi detiene l'esperienza. Aderendo a questa iniziativa, le aziende coinvolte potranno beneficiare di un programma di analisi che introdurrà lentamente le nuove imprese di distribuzione (o imprese già operanti da tempo nel mercato ma non associate) nella realtà consortile, attraverso un check-up delle potenzialità commerciali, un'analisi dei codici aperti (rapporti diretti attivi), una spinta alla collaborazione con distributori già associati (per politiche su territorio, acquisto/vendita di merce) e con un grande aiuto effettivo nella risoluzione di problematiche inerenti il canale Ho.Re.Ca.

 

Questo programma, permette di crescere grazie al supporto di altre imprese associate, in piena sintonia con la nostra filosofia e con i valori sociali fondanti della storia Di.Al..

Richiedere la partecipazione è semplice: basta telefonare agli uffici del Consorzio o inviare una comunicazione scritta tramite email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con i vostri dati (con una breve descrizione della vostra azienda e dei prodotti trattati), sarete ricontattati al più presto.

Consorzio Di.Al.

Via Giulio Douhet 15, 81100 Caserta
Tel: 0823.460520 - P.Iva: 02290160619
Email: dial@consorziodial.com 
Website: www.consorziodial.com 

Sito realizzato da TutorialPC Web Agency

 

 

logo