1 3 bunner_uliveto

Un kit indispensabile per il distributore

Perchè associarsi? Accordi, attività promozionali, co-marketing e tanto altro ancora.

In virtù del peso contrattuale che il Consorzio Di.Al. riesce ad esercitare nei confronti degli operatori di mercato, le nostre imprese associate godono di una serie di servizi che le rendono più competitive sul mercato. Tra questi:

→ Condizioni di acquisto privilegiate. Accordi centrali a supporto di quelli periferici per garantire condizioni speciali, calendari promozionali gestiti dalla sede, attività di co-marketing, attività promozionali sul sell-in e sul sell-out dei prodotti.

→ Materiale a supporto delle vendite (POP) e incentivi. Gestiti grazie alla Co-Marketing Di.Al. e alle attività promozionali con i nostri partners.

→ Iniziative e strategie di gruppo. Coordinate e gestite dalla sede per affrontare determinate problematiche di prezzo e per bloccare eventuali strategie destabilizzante da parte di alcuni operatori di mercato.

→ Area riservata del portale Di.Al.. Accesso all'area riservata del sito, contenente l'intero motore informativo e commerciale del Consorzio (Notiziari, informative, circolari interne ed esterne, supporti fiscali, convenzioni, accordi, promozioni, etc...).

→ Geo-marketing e mappature. Attività di geo-marketing volte a studiare i territori coperti dai nostri soci e ad affrontare le relative problematiche sinergicamente.

→ Riunioni generali e zonali. Appuntamenti frequenti con i nostri associati, con l'obiettivo di esaminare eventuali problematiche e a concordare strategie di gruppo.

→ Personale dedicato: agenti/funzionari di zona. A disposizione dei nostri soci, il nostro personale visita periodicamente le azienda associate per un check-up generale, interventi per apertura codici, risoluzione delle problematiche locali, segnalazioni varie.

→ Formazione e Consulenza. Progetti e momenti dedicati alla formazione e alla consulenza individuale.

 

Inoltre, i nostri associati possono usufruire di due importanti progetti:

→ Progetto IN-FORMA (Progetto "Innovazione e Formazione"). Piattaforma interna al sito contenente supporti per la formazione online dei propri soci e del personale aziendale. Possibilità di fruire e scaricare materiale informativo e di accrescere il proprio bagaglio esperienziale grazie ad una serie di contenuti ad alto contenuto formativo

POLARIZZAZIONE. Progetto di geo-marketing dedicato allo studio dei territori coperti dalle imprese associate, secondo l'approccio tipico della SWOT analysis. Oltre a raccogliere le opportunità e le problematiche dei vari territori, vengono concordati e attuati progetti di sviluppo locale e viene spinto  l'acquisto in collettivo tra diverse imprese associate (così da superare le barriere dei codici non aperti, problematiche di acquisto, turbative di mercato, prodotti non convenzionati).

Consorzio Di.Al.

Via Giulio Douhet 15, 81100 Caserta
Tel: 0823.460520 - P.Iva: 02290160619
Email: dial@consorziodial.com 
Website: www.consorziodial.com 

Sito realizzato da www.tutorialpc.it

 

 

logo