Info prima di prenotare
Il Meeting è rivolto ai titolari o referenti che durante l’anno commerciale, hanno rapporti di interesse con la sede Di.Al. Per tanto non sono ammessi, altri partecipanti quali persone non qualificate e non riconosciute dal Consorzio.
A tal proposito il Consorzio si riserva la facoltà di non accettare eventuali adesioni che non trovano riscontro con quanto descritto.
Le Date
Il Viaggio di gruppo in occasione del 27°Meeting del Consorzio Di.Al. si terrà a Londra dal 11 al 15 Dicembre. Abbiamo differenti soluzioni volo, in base anche alle differenti provenienze dei partecipanti. Troverà tutte le informazioni, nella sezione “Info Voli”
La Città
Londra è la capitale del Regno Unito e una delle città più cosmopolite e influenti al mondo, centro nevralgico di cultura, finanza e commercio. Con una popolazione di quasi 9 milioni di abitanti nell’area urbana e circa 14 milioni nell’area metropolitana, è la terza città europea per estensione. È una destinazione turistica di primo piano, ricca di monumenti iconici come il Parlamento di Westminster, il London Eye, Buckingham Palace e la Torre di Londra.
Il Meeting
La giornata dedicata ai lavori, sarà il giorno 12 Dicembre Gennaio alle 09:30. Il gruppo si muoverà dall’albergo insieme verso la sala conferenza, dove per l’occasione verrà allestito anche un coffée break ed il lunch.
Come Dress-Code, consigliamo a tutti i partecipanti di utilizzare abiti Business Formal.
Escursioni e Visite
Visiteremo la maggior parte delle bellezze artistiche della capitale Inglese. Vintage Tour” di Londra a bordo dei famosi Bus a 2 piani. Visiteremo Oxford Street, Hyde Park lato Nord,
Kensington Palace (Lady Diana), Notting Hill, High Street Kensington, Queen’s Gate, Royal Albert Hall, Harrods, Westmister
Abbey, Parlamento,Big Ben, WhiteHall, Strand, St., Pauls
Cathederal, -Tower of London, Towr Bridge e Londron Brindge con
il Borough Market a London Bridge.
I pranzi e le cene
Tutti i pranzi e le cene saranno incluse nel pacchetto viaggio. Abbiamo pensato di diversificare l’offerta eno-gastronomica sia con le location che con i menù.
Inoltre per questa occasione abbiamo deciso di non effettuare la classica cena di Gala di arrivederci, ma di optare per una serata differente, artistica e di intrattenimento. Pertanto l’ultima sera di Domenica 15/12 abbiamo opzionato una cena spettacolo a tema.
Per l’occasione è consigliato un’abito formale.
Il Consorzio DI.Al. garantisce la partecipazione all’Associato che abbia inviato iscrizione nei tempi previsti. Ogni partecipante, verrà sistemato in camera doppia con un’altro partecipante (letti singoli). Ad ogni modo, il partecipante, può richiedere all’agenzia previa integrazione quota a proprio carico, di avere la sistemazione in camera singola. Le camere sono soggette a disponibilità, pertanto si richiede di segnalare con largo anticipo qualsiasi richiesta.
Accompagnatore: in via del tutto eccezionale il Consorzio Di.Al. praticherà uno sconto per le mogli/compagne dei titolari che prenderanno parte al viaggio. Pertanto i soci accompagnati dalla propria partner, verseranno una quota forfettaria direttamente all’agenzia secondo le modalità concordate. Per tutti gli altri accompagnatori, gli associati sono tenuti a pagare nei tempi previsti dall’agenzia la quota base da contratto.
Attenzione, le adesioni verranno prese in carico in base alle esigenze di Consorzio, ovvero verranno garantite le iscrizioni prima degli Associati regolarmente iscritti, con i relativi partner e successivamente in base alle disponibilità verranno presi in considerazioni eventuali accompagnatori.
Ai fini del tutto organizzativi è necessario iscriversi tramite apposito modulo sottostante entro e non oltre il 10/11/2025. Tutte le iscrizioni dovranno pervenire attraverso il modulo sottostante. Per le iscrizioni degli accompagnatori, si dovrà procedere ad una nuova iscrizione, inserendo la stessa ragione sociale.
Attenzione: La prelazione sarà data all’associato e successivamente verranno inserite le richieste di accompagnatore,.
I costi extra, intesi come camera Singola, accompagnatore partner o accompagnatore extra saranno a carico dell’ospite e verrà gestito direttamente dall’agenzia Nashira Viaggi.
Successivamente a tale data l’agenzia non garantirà la disponibilità dei posti.
Inoltre il Consorzio Di.al. esclude eventuale responsabilità per costi che saranno addebitati non contemplati nel contratto stipulato con la Nashira Viaggi, tra i quali:
- Adesioni pervenute in ritardo
- Oneri per cambio nominativo
- Oneri per annullamento viaggio
- Oneri per servizi extra
- Oneri per eventuali sanzioni
NASHIRA VIAGGI
VIA SAN CARLO, 15
81100 CASERTA
TEL 0823 456244 – 210132
WhatsApp 3755948255
www.nashiraviaggi.it
da confermare in base all’aeroporto di partenza.
Per poter entrare nel territorio Britannico, tutti gli ospiti dovranno munirsi di Passaporto.
Qualora non ne avesse uno valido, di seguito il link per prenotare il passaporto.
- Ricevuta dell’appuntamento prenotato tramite il sito Passaporto Elettronico della Polizia di Stato.
- Modulo di richiesta: deve essere compilato e scaricato dal sito della Polizia di Stato.
- Due fototessere recenti: devono essere identiche, a colori, a sfondo bianco e conformi alla normativa ICAO, con il volto ben visibile.
- Documento di identità valido: portare l’originale e una fotocopia. Se il richiedente è un minore, è necessaria anche la firma di assenso dell’altro genitore o l’autorizzazione del giudice tutelare.
- Vecchio passaporto: da consegnare in caso di rinnovo, sia esso scaduto o danneggiato.
- Ricevuta di pagamento di €42,50: da effettuare tramite bollettino postale sul conto corrente n. 67422808 intestato al Ministero dell’Economia e delle Finanze, Dipartimento del Tesoro, con causale “rilascio passaporto elettronico”.
- Marca da bollo da €73,50: da acquistare presso le rivendite di valori bollati o le tabaccherie autorizzate.
Il Governo Britannico ha stabilito che per entrare nel proprio territorio, tutte le persone extra UK dovranno munirsi di Visto definito ETA (Electronic Travel Authorisation).
Tutti gli ospiti pertanto sono obbligati una volta fatta l’iscrizione, ad inoltrare mediante whatsapp al numero 347 594 82 55 i seguenti dati:
- Foto stile selfie formato fototessera con sfondo bianco.
- Residenza
- Numero Cellulare