I NOSTRI PARTNERS

Non solo fornitori, ma partners

Quando dietro ad un prodotto c'è una relazione di valore...

Vendere prodotti lavorando sulle relazioni; perchè proprio grazie ad esse è possibile instaurare un clima sinergico che faccia superare gli ostacoli e le difficoltà di un mercato in grande crisi. I nostri fornitori, sono dei veri e propri partners: scelti e valutati dal consorzio per una serie di caratteristiche "etiche" e comportamentali, quanto commerciali.
Le nostre imprese associate non vendono semplicemente prodotti: credeno ed investono in essi e nei valori che trasmettono. Per questo motivo, questa relazione apparentemente solo commerciale, si trasforma in un qualcosa di più profondo e complicato. In questo elenco troverete l'elenco dei partners industriali  Tali acordi, prevedono determinate condizioni riservate di acquisto, attivitè extra annuali dedicate esclusivamente ai nostri soci, premi ad obiettivo e di fine anno.

Servizi per i nostri Fornitori Partner

Entra un prodotto, esce un servizio. La movimentazione di merci che ruota nei depositi delle nostre imprese, si arricchisce al momento del sell-out dell’importantissima variabile della “distribuzione”. Un servizio volto a rendere vivo il brand sul punto vendita e far sì che il punto di consumo, si trasformi in un luogo dinamico erogatore di emozioni. Per favorire la vendita e il posizionamento dei prodotti, il Consorzio Di.Al. offre ai suoi partners una serie di servizi tra i quali:

 Visibilità assoluta. Grazie alla migliore tecnologia per la comunicazione web, ai nostri associati vengono fornite in tempo reale tutte le informazioni in merito ad accordi, prodotti, attività, co-marketing, riferimenti aziendal, comunicazioni etc…

 Supporto alle vendite. Mappature, archivi informativi ed esperienza, sono gli elementi fondamentali offerti per il supporto alle vendite dei nostri partners. Dati statistici e Incontri frequenti con i nostri fornitori, ci permettono di leggere  l’andamento del mercato interno e di risolverne sinergicamente i problemi. Per le nuove relazioni, possibilità di iniziare nuovi rapporti commerciali strategicamente, indirizzando i partners verso aziende idonee ai prodotti proposti.

 Raccolta feedback e segnalazioni. Gestiti dalla sede, telematicamente o tramite personale addetto. Possibilità di realizzare sondaggi, raccogliere feedback su prodotti e attività.

 Personale in periferia. Personale dedicato al controllo della periferia e allo sviluppo dei rapporti interni.

 Incontri tematici. Dalle riunioni di zona ai meeting ufficiali, offriamo diversi incontri annuali per l’incontro diretto con i nostri associati. Importanti momenti di confronto e di socialità, volti a risolvere i problemi o allacciare nuovi rapporti.

 Piani di sviluppo e di co-marketing. Progetti per lo sviluppo dei prodotti, del brand e per la crescita reciproca.