Info prima di prenotare

L’invito è rivolto ai titolari amministratori delle aziende Associate per l’anno 2023, che risultano in regola con le quote di gestione, pertanto prima di effettuare l’adesione è consigliabile interfacciarsi con l’ufficio amministrativo del Consorzio DI.Al.

 

Il Consorzio DI.Al. garantisce la partecipazione al socio titolare in regola con la quota, in sistemazione Camera Doppia Letto Singolo e si riserva la facoltà di non accettare eventuali adesioni di soggetti non titolari.

Inoltre, saranno garantite le adesioni ricevute dai soli Associati, mentre verranno poste in secondo piano le adesioni per gli accompagnatori.

La quota per l’accompagnatore è di € 3.500,00 e dovrà essere versata direttamente all’agenzia viaggio secondo le loro modalità.

Tutte le richieste per le camere ad uso singolo, verranno prese in carico dall’agenzia viaggi Vomero Travel e saranno gestite in base alle disponibilità.

Ai fini del tutto organizzativi è necessario iscriversi tramite apposito modulo sottostante entro e non oltre il 15/10/2023.

Successivamente a tale data l’agenzia non garantirà la disponibilità dei posti.

Inoltre il Consorzio Di.al. esclude eventuale responsabilità per costi che saranno addebitati non contemplati nel contratto stipulato con la Vomero Travel, tra i quali:

  • Adesioni pervenute in ritardo
  • Oneri per cambio nominativo
  • Oneri per annullamento viaggio
  • Oneri per quota accompagnatore
  • Oneri per servizi extra
  • Oneri per eventuali sanzioni

Ogni Associato potrà richiedere la camera ad uso singolo, a seconda della disponibilità della struttura, pagando un supplemento di €1000.

La quota dovrà essere versata nei tempi e nei metodi indicati dall’agenzia Vomero Travel.

Il Consorzio declina ogni responsabilità.

Qualora non arrivasse esplicita richiesta di camera singola, provvederemo come ogni anno a combinare i distributori in camera doppia con letti separati.

Il periodo invernale a Parigi è abbastanza rigido. Le temperature di giorno, si aggirano sui 0° + 3° e molto spesso scendono sotto lo zero.

Consigliamo pertanto di equipaggiarsi con indumenti adeguati.

Il giorno 1 Dicembre sera a cena è consigliabile abito business classic.

Il giorno 2 Dicembre in occasione del Convegno (mattina) e per la Cena di Gala (la sera) è obbligatorio l’abito formale.

Per qualsiasi info potrà contattare la Vomero Travel al seguente contatto:

081  57 80 355

Referenti di Viaggio: Veronica/Antonietta

Programma di Viaggio

Ritrovo dei partecipanti e partenza con volo diretto per Parigi*.

  • Napoli -> Parigi A/R (diretto)
  • Catania -> Parigi A/R (diretto)
  • Milano -> Parigi A/R (diretto)
  • Venezia -> Parigi A/R (diretto)

All’arrivo trasferimento con pullman privato al “Intercontinental Le Grand Paris”

Sistemazione nelle camere riservate.

Cena presso “Cafe de la Paix”

Prima colazione in albergo. In mattinata si effettuerà la visita con guida della “Parigi Storica”, il cuore di Parigi sull’Île de la Cité (Cattedrale di Notre Dame in ricostruzione, Conciergerie e Sainte Chapelle) e la Rive Gauche con il Quartiere Latino e Saint Germain des Près. Percorrendo i viali animati su cui si affacciano famosi caffè letterari come il “Café de Flore” e “Les Deux Magots”, i bistrot e le librerie famose, si può respirare l’aria della Parigi degli anni ’60.

Pranzo presso “Le Ciel de Paris Montparnasse”.

Nel pomeriggio visita con guida del Museo d’Orsay, la più grande raccolta di opere di Impressionisti al mondo – visitabile nell’antica Gare d’Orsay, mirabilmente trasformata in museo dal genio dell’architetto italiano Gae Aulenti.

Cena e rientro in hotel.

Prima colazione in hotel.

in mattinata si proseguirà con la visita guidata di Parigi: si salirà alla collina di Montmartre, che domina tutta la città; visita della Basilica del Sacro Cuore e passeggiata nella caratteristica Place du Tertre, la piazzetta degli artisti, un tempo frequentata da artisti e letterati.

Ore 13:00 Pranzo presso il ristorante “La Coupole Brasserie”

Nel pomeriggio si effettuerà l’itinerario dei “passages couvertes”. Comparsi a Parigi verso la fine del Settecento, i Passaggi raggiunsero il loro massimo splendore nella prima metà dell’Ottocento, diventando il simbolo di una Parigi chic, sfavillante e luogo degli incontri galanti, dello shopping e del commercio.

Cena presso il “Madame Brasserie”  al primo piano sulla Tour Eiffel. 

Prima colazione in hotel.

In mattinata, Meeting per gli addetti ai lavori.

Pranzo in hotel.

Pomeriggio a disposizione per shopping e visite facoltative.

In serata trasferimento in pullman per Cena di Gala presso “Yatch de Paris” lungo la Senna.

Per la cena di Gala è richiesto l’abito formale

Prima colazione in hotel.

Trasferimento in aeroporto, in tempo utile per la partenza del volo diretto:

  • Parigi -> Napoli
  • Parigi -> Catania
  • Parigi -> Milano
  • Parigi -> Venezia

Attenzione: il modulo dovrà essere compilato in tutte le sue parti e qualora si vorrà portare un’accompagnatore, si dovrà procedere ad effettuare una nuova iscrizione includendo la stessa Ragione Sociale.

Ricordiamo che gli accompagnatori saranno a carico dell’Associato.

Per i manager dell’industria compilare gli stessi campi inserendo nella casella P-IVA 00000

Contatti utili: Vomero Travel – tel: 081 57 80 355 (Antonietta/Veronica) – cellulare: 3394273227 (Veronica Cesaro)