SERVIZI PER FORNITORI

Entra un prodotto, esce un servizio.

SERVIZI PER FORNITORI

Entra un prodotto, esce un servizio. La movimentazione di merci che ruota nei depositi delle nostre imprese, si arricchisce al momento del sell-out dell’importantissima variabile della “distribuzione”. Un servizio volto a rendere vivo il brand sul punto vendita e far sì che il punto di consumo, si trasformi in un luogo dinamico erogatore di emozioni. Per favorire la vendita e il posizionamento dei prodotti, il Consorzio Di.Al. offre ai suoi partners una serie di servizi tra i quali:

→ Visibilità assoluta. Grazie alla migliore tecnologia per la comunicazione web, ai nostri associati vengono fornite in tempo reale tutte le informazioni in merito ad accordi, prodotti, attività, co-marketing, riferimenti aziendal, comunicazioni etc…

→ Supporto alle vendite. Mappature, archivi informativi ed esperienza, sono gli elementi fondamentali offerti per il supporto alle vendite dei nostri partners. Dati statistici e Incontri frequenti con i nostri fornitori, ci permettono di leggere  l’andamento del mercato interno e di risolverne sinergicamente i problemi. Per le nuove relazioni, possibilità di iniziare nuovi rapporti commerciali strategicamente, indirizzando i partners verso aziende idonee ai prodotti proposti.

→ Raccolta feedback e segnalazioni. Gestiti dalla sede, telematicamente o tramite personale addetto. Possibilità di realizzare sondaggi, raccogliere feedback su prodotti e attività.

→ Personale in periferia. Personale dedicato al controllo della periferia e allo sviluppo dei rapporti interni.

→ Incontri tematici. Dalle riunioni di zona ai meeting ufficiali, offriamo diversi incontri annuali per l’incontro diretto con i nostri associati. Importanti momenti di confronto e di socialità, volti a risolvere i problemi o allacciare nuovi rapporti.

→ Piani di sviluppo e di co-marketing. Progetti per lo sviluppo dei prodotti, del brand e per la crescita reciproca.

 

Per qualsiasi informazione su altri servizi e su come proporre una convenzione, si prega di contattare la sede del Consorzio